la luna nel cuore la notte nel sangue
Lucrezia Beha © All rights Reserved
header
# lucreziabeha
venerdì 28 agosto 2015
Moriva d'emozione per musica, libri e film ma le persone le erano indifferenti, provava nei confronti delle persone l'indifferenza di un gatto verso il mondo quando con la zampa si lava il musino.
mercoledì 26 agosto 2015
Ho smesso di odiarmi quando non ho più permesso alle persone di deludermi.
martedì 25 agosto 2015
A me piaceva quel mucchio di parole messe li così.
lunedì 17 agosto 2015
In fondo noi eravamo solo due peccatori carnali pieni di cattive intenzioni.
giovedì 13 agosto 2015
Il vuoto che dentro mi riempie è un eco lontano di tempi perduti, il freddo che mi invade indolenzisce il corpo e intorpidisce i pensieri, la malinconia che mi appartiene è un velo nero che oscura la luce, tutta questa inquietudine che mi tormenta non l'avevo messa in conto.
mercoledì 12 agosto 2015
Mi ero persa nell'oscurità di un pozzo che continuavo a scavare senza tregua, fino a quando non mi resi conto che mi stavo scavando la fossa da sola e l'unico modo per salvarmi era buttare la pala che stringevo tra le mani.
lunedì 10 agosto 2015
Il mio corpo gli aveva giurato obbedienza. Lui, la mia dipendenza non accettava alcuna tolleranza, voleva entrarmi dentro e dominarmi, mi voleva completamente assuefatta, voleva possedermi ed io, viziosa, mi sono lasciata sottomettere diventando schiava del caffè.
lunedì 3 agosto 2015
Non dimenticherò mai quella notte calda d'estate, nevicavano stelle e dal mio cuore pioveva amore.
sabato 1 agosto 2015
Ci sono pensieri tanto strani che non possono essere raccontanti, così indecenti che danno i brividi, ci sono pensieri che gelano il sangue e devono restare seppelliti nella mente.
Benvenuto Agosto!
italiano
Post più recenti
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)